Cookie Policy BLUEGAME - BG75 - Meloria Comunicazione

BLUEGAME – BG75

Video

Il BGM75 è una creatura ibrida nata dall’unione di diversi mondi. Questa fusione ha generato qualcosa di totalmente nuovo e sorprendente che esalta il meglio delle parti iniziali. Un modello che rappresenta un’innovazione assoluta sul mercato, un prodotto davvero particolare con vari plus unici che meritano la giusta attenzione.

Per la campagna teaser abbiamo utilizzato il linguaggio tipico del mito, che a nostro avviso aveva molti punti di contatto con la narrazione di questo prodotto (fusione tra mondi, creatura ibrida, prodotto nato dallo studio e dall’ingegno di diverse menti…). Il prodotto viene quindi trattato al pari di una misteriosa creatura mitologica che si aggira nei mari, nessuno sa di preciso di cosa si tratta, ci sono voci, rumors, avvistamenti…

C’è qualcosa di nuovo nell’aria , o meglio nell’acqua… Ma che cos’è? Come è stato creato? La fase iniziale è avvolta dal mistero. Tracce, indizi, testimonianze, attraverso il linguaggio della mitologia abbiamo raccontato in modo laterale i principali plus del prodotto.

La campagna teaser si basa su un’unica narrazione “a puntate”, in cui ogni appuntamento di comunicazione rivelerà sempre qualcosa di più.

Il racconto complessivo è racchiuso nel Video Maestro, che ha una struttura modulare tripartita e che verrà presentato, nella sua espressione più completa e alta, al momento del lancio: ad oggi è uscito solo la prima parte del Video Maestro. Per arricchire il piano editoriale, oltre al Video maestro, sono usciti altri materiali sempre trattati con la metafora del mito. Alcune puntate della rubrica Rumors con frasi sugli avvistamenti che descrivono anche plus del prodotto (es. She cut waves like she was hovering”) e un video con brevi testimonianze dei “creatori” che hanno parlato della loro creatura con frasi e parole molto evocative.